• -20%
    Tecno-Gaz Apparecchio per osmosi compatto Pura

L’osmosi inversa è il sistema di purificazione dell’acqua più sicuro e più diffuso. Questo procedimento permette infatti l’eliminazione di particelle inquinanti di dimensioni anche infinitesimali, garantendo così la purezza batteriologica.
Tutto ciò avviene grazie alla membrana osmotica, vero cuore del sistema, la quale è in grado di filtrare l’acqua fino a grandezze molecolari, donandole così caratteristiche ottimali a livello di colore, sapore, odore, nonchè di purezza organolettica.
L’acqua passando attraverso una membrana semipermeabile da una soluzione meno concentrata ad una a più alto tenore salino.
L’osmosi inversa è, come dice il nome stesso, il procedimento inverso a quello naturale, ottenuto grazie ad una forza (la pressione della rete idrica) che spinge l’acqua della soluzione più concentrata, cosiddetta “con inquinanti”, attraverso la membrana osmotica semipermeabile producendo acqua pura, eliminando in questo modo il 100% di tutte le sostanze organiche ed oltre l’80% di quelle inorganiche, lasciando esclusivamente la giusta quantità di sali minerali occorrente al fabbisogno del nostro organismo.

 

Per Autoclave Europa B Evo e Europa B Evo 24

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: