• -12%
    Aghi a farfalla Chirana 21Gx 3/4 (0,8x20 mm) verde conf. 100 pz

Aghi a farfalla Chirana 21Gx 3/4 (0,8x20 mm) verde conf. 100 pz

Il   modello di ago a farfalla (Scalp Vein Set) di Chirana assicura un’eccellente venipuntura con la minima resistenza alla penetrazione e la massima sicurezza dell’operatore.
Il design unisce la sicurezza con una praticità d’uso semplice e sicura

Sterili
Secondo EN, standard ISO | Gestione della qualità certificata secondo EN ISO 13485:2016 | CE

Ago   in acciaio inossidabile con lunghezza di 20 mm (4/5"), tubo di plastica da 30 cm 

 

Gli aghi a farfalla sono utilizzati principalmente per raccogliere campioni di sangue prelevati da polso, mano e piede e sono indicati per pazienti con vene superficiali, o coloro che sono inclini a ansia o movimento quando il sangue viene prelevato.

Gli aghi a farfalla  vengono utilizzati con affilatura che assicurano la riduzione al minimo dei traumi durante la penetrazione. Gli aghi butterfly 21G sono indicati per pazienti con vene superficiali, o coloro che sono inclini ad ansia o movimento quando viene effettuato il prelievo.


Ago in acciaio inossidabile con lunghezza di 20 mm (4/5"), tubo di plastica da 30 cm

Si usano molto spesso anche per prelievi da mani, polsi e piedi, e per gli individui che hanno le vene superficiali o che tendono a muoversi durante i prelievi a causa dell’ansia o della paura. L’uso degli aghi a farfalla infatti, tranquillizza psicologicamente il paziente visto che sono di dimensione ridotta e più sicuri. Inoltre, il sistema a farfalla permette di cambiare la provetta senza rischiare di smuovere l’ago all’interno della vena evitando così eventuali traumatismi. 

 

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: