• -20%
    Borsa Termoregolata per il Riscaldamento di Infusioni Venose Energy

BORSA TERMOREGOLATA ENERGY a 12V - riscaldamento di infusioni venose

Borsa Energy per utilizzo come sistema attivo di riscaldamento, è indicato per la prevenzione e il trattamento dell'ipotermia.


Descrizione

Borsa termoregolata per il riscaldamento di infusioni venose. Un connubio di leggerezza e funzionalità, colore e trasparenza. Energy è una borsa avvolgente dalla forma essenziale, caratterizzata da una raffinata combinazione delle finiture e da un sapiente utilizzo della tecnologia.
Si propone come contenitore termico ideale per i servizi di medicina d'urgenza, ma può essere utilizzato anche negli ospedali da campo e in montagna. La sua compattezza consente di utilizzarlo sia appeso ai portaflebo delle barelle o in ambulanza, sia all'interno di altri contenitori più capienti. Il vano principale, isolato termicamente, è riscaldato con un pannello resistivo alimentato elettricamente ed è predisposto per contenere sacche o flaconi di infusioni venose.
Grazie all'impiego di materiali isolanti, la temperatura viene mantenuta anche dopo la deconnessione dall'alimentazione. Per assicurare un efficace riscaldamento, è predisposto per essere collegato all'E-tube. Viene fornito con cavo di alimentazione.


Misure del prodotto:

- Lunghezza: 280 mm
- Larghezza: 120 mm
- Altezza: 340 mm 

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: