Resi e Rimborsi

  

Come posso restituire un prodotto?

Su Securlab.it puoi restituire un prodotto se non è conforme o danneggiato o diverso da quello ordinato, oppure puoi applicare il diritto di recesso che ti consente di restituire il prodotto acquistato, a prescindere dalla motivazione per la quale intendi esercitarlo, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine effettuato. È possibile restituire in tutto o in parte i prodotti acquistati nel contesto del singolo ordine.

 

Procedura per effettuare un Reso

1. Andare all’interno della pagina “ Contatti “ che si puo’ trovare in fondo al sito internet all’interno della sezione Info sull’Azienda

2. Nel campo “Argomento”, all’interno del menu’ a tendina selezionare “ Richiesta di reso “

3. Inserire il proprio indirizzo email

4. Inserire eventuale allegato

5. Scrivere all’interno del messaggio i motivi per cui si vuole fare il reso specificando il n°ordine e i codici degli articoli sui quali si vuole esercitare il reso.

6. Per poter procedere con la spedizione del reso bisognerà attendere l'autorizzazione dalla nostra logistica allegando il modulo di reso con Vs DDT per evitare che il collo vada smarrito all'interno del magazzino. In caso contrario non sarà possibile effettuare il rimborso.

 

Nota bene: Per i prodotti danneggiati/rotti, oppure quelli che reputi diversi da quelli che hai ordinato, è fortemente consigliato inserire una fotografia dei prodotti o del segnacollo, che potrai allegare alla domanda di reso cliccando su “Scegli file”.