• -10%
    Drug Screen RSS III Scanner System

Analisi test droga drug-screen scanner
Il Drug-Screen Scanner RSS III è l’ultimo reader per i test rapidi antidroga. Questo speciale dispositivo di analisi valuta con precisione i test e permette una facile e ideale soluzione di memoria per le vostre esigenze di documentazione.

Il Drug-Screen Scanner RSS III legge ogni tipo di test a cassetta. In pochi secondi può leggere un test a cassetta e fornire il risultato.
Il nuovo "Intelligent Shape Detection (ISD) Technology", riconosce la forma e la posizione del test. La cassetta può essere letta in ogni posizione e in questo modo si può evitare che accidentalmente venga letto un test sbagliato.
Le cassette con codice a barre sono riconosciute automaticamente e valutate. È inoltre possibile anche una quantificazione.

Capacità del lettore
Il nuovo Drug Screen Scanners RSS III viene spesso utilizzato nei laboratori. Il sistema di analisi è già frequentemente in uso nel campo della medicina del lavoro. A causa della sempre crescente gamma di prodotti, il Drug Screen Scanner RSS II rappresenta un prodotto innovativo nel campo dello screening di droghe e della diagnostica immediata.

Vantaggi
Interpretazione dei test in pochi secondi
Maneggevolezza e posizionamento del test a piacere
Scheda del paziente chiara e personalizzabile
Supporto clienti individuale
Possibile collegamento a LIMS
Interpretazione e archiviazione dei risultati

Il Drug Screen Scanners RSS III consente una misura precisa dei risultati, attraverso una semplice manegevolezza e una sicura e chiara archiviazione dei dati senza dover ricorrere ad elementi cartacei.
Una comoda funzione di ricerca permette di accedere rapidamente e in ogni momento a dati precedentemente archiviati. Il lavoro di archiviazione a mano viene completamente eliminato e i dati vengono archiviati in modo chiaro.

É ora disponibile anche la versione con codice a barre per tutti i test rapidi nal von minden. Questi sono contrassegnati con la sigla “BA” successiva al numero di referenza.
Utilizzando le informazioni incluse nella referenza, numero di lotto e data di scadenza, il Rapid Slide Scanner (RSS II) é in grado di identificare velocemente e automaticamente i test rapidi.
In questa maniera é garantita una calibrazione lotto specifica nonché facile valutazione e documentazione dei test rapidi nal von minden.

Flessibilità
Oltre ai nostri test rapidi antidroga, il sistema Drug Screen Scanner RSS II è in grado di leggere anche test medici nell’ambito di test di gravidanza, malattie infettive, test rapidi e test allergici.

Contenuto della confezione:
Lettore Drug-Screen RSS III
CD di installazione con software per l’analisi
Cavo USB
Cavo di alimentazione
Manuale d'uso e di istallazione

 

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: