• -12%
    VeriFine Safety Lancet Microlance pungidito ster. 28Gx1.8mm Conf.100 pz.

Microlance pungidito. Confezione 100 pezzi.

Microlance per il prelievo di sangue capillare indispensabili al paziente diabetico per ottenere la goccia di sangue per effettuare il test della glicemia.
Una linea completa di lancette e di dispositivi pungidito per il prelievo di sangue capillare. Le lancette e i dispositivi pungidito Vitrex sono sottoposti a un'attenta selezione, basata sull'esperienza pluridecennale acquisita in questo settore specialistico, per soddisfare l'ampia gamma di requisiti previsti per il prelievo di sangue capillare.

Realizzati in conformità ai requisiti e alle procedure essenziali previste dall'Allegato II della Direttiva Europea sui Dispositivi Medicali 93/42/EEC, tutti i prodotti esibiscono a pieno titolo il marchio EC offrendo qualità e convenienza declinati in una gamma di opzioni capace di soddisfare le più diverse esigenze cliniche VITREX ® STERILANCE ®.

Gli operatori sanitari di tutto il mondo faccia accidentali da ago-bastone infortunio, mentre la cura per i pazienti, mettendosi a rischio di malattie bloodborn compreso il virus dell'AIDS e dell'epatite.

· SICUREZZA ago USER è completamente schermato prima e dopo l'uso.
· CONVENIENZA UTENTE pre-caricato, design pulsante azionato.
· SICUREZZA DEL PAZIENTE monouso, sterilizzato con raggi gamma, non può essere riutilizzato.
· PAZIENTE comfort di alta qualità, estremamente nitide tri-ago smusso, penetrazione ad alta velocità.
· EFFICACIA varietà di configurazioni di punti e profondità di penetrazione per soddisfare le esigenze di sangue più capillare.
· APPLICAZIONE glucosio nel sangue e altri esami diagnostici in vitro.

 

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: