• -12%
    Provetta sottovuoto 16×100 mm senza preservante x 10 ml di urina, tappo giallo, confezione singola, sterile, in astuccio 1 pz

La provetta Urintransfer® è specificamente progettata per la raccolta di campioni di urina. Questa provetta sottovuoto da 10 ml (16×100 mm) è ideale per raccogliere, conservare e trasportare campioni di urina senza l'uso di preservanti. Dotata di un tappo di colore giallo, assicura una chiusura ermetica e mantiene l'integrità del campione.

Caratteristiche Principali:
- Assenza di Preservante: Garantisce che il campione raccolto rimanga inalterato e rappresentativo delle condizioni fisiologiche al momento della raccolta.
- Tappo Giallo: Facilita l'identificazione rapida e garantisce una chiusura sicura.
- Sterilità: Assicura che il contenitore sia libero da agenti contaminanti, permettendo un'analisi accurata del campione.
- Confezione Singola in Astuccio: Ogni provetta è imballata singolarmente in un sacchetto e contenuta in un astuccio per garantire la sterilità e proteggere durante il trasporto.

Utilizzo:
Utilizzata prevalentemente in ambienti medici e laboratori per la raccolta di campioni di urina destinati a esami diagnostici. La sua conformazione sottovuoto facilita il prelievo del campione, riducendo il rischio di contaminazioni e preservando l'accuratezza dei risultati.

Istruzioni:
1. Aprire la confezione sterile senza contaminare l'interno.
2. Raccogliere il campione di urina direttamente nella provetta sottovuoto.
3. Sigillare immediatamente con il tappo giallo per mantenere il sottovuoto e garantire la conservazione del campione.
4. Riporre la provetta nell'astuccio per un trasporto sicuro.

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: