• -10%
    Test Rapido Campylobacter feces 10 test

Test NADAL® Campylobacter
Il test NADAL® Campylobacter è un test immunocromatografico rapido destinato alla rilevazione qualitativa degli antigeni del Campylobacter in campioni fecali umani. Questo test serve come strumento di ausilio nella diagnosi della campilobatteriosi, un'infezione batterica causata dal genere Campylobacter, che spesso provoca diarrea, crampi, dolori addominali e febbre.

Finalità d'Uso:
Il test è progettato esclusivamente per uso professionale, aiutando nella diagnosi rapida della campilobatteriosi, specialmente in ambienti clinici.

Dettagli del Prodotto:
- SKU: 1232001
- Formato: Cassetta
- Valutazione  Fornisce un risultato del test qualitativo
- Tipo di Campione: Feci
- Parametro Rilevato: Antigeni del Campylobacter
- Dimensioni del Pacchetto: 10 cassette test confezionate singolarmente
- Tempo di Rilevamento: Risultato del test dopo 10 minuti
- Temperatura di Conservazione: Il test deve essere conservato a 2 - 30 °C
- Etichetta CE: Sì
- Tipo Patogeno: Infezione batterica

Informazioni Cliniche:
La campilobatteriosi manifesta sintomi quali diarrea, che può essere sanguinolenta, crampi, dolori addominali e febbre, generalmente entro due-cinque giorni dall'esposizione al batterio. Nonostante la maggior parte delle infezioni sia autolimitante e duri circa una settimana, la malattia può essere più grave in individui con sistema immunitario compromesso.

Utilizzo e Manipolazione:
Il test rapido NADAL® Campylobacter è progettato per essere semplice e veloce, con risultati disponibili in soli 10 minuti, consentendo una diagnosi tempestiva che può accelerare l'inizio del trattamento appropriato. La conservazione a temperatura controllata (2 - 30 °C) assicura la stabilità del test.

Riepilogo:
Questo test rappresenta uno strumento diagnostico importante per la rilevazione rapida di Campylobacter, contribuendo a un trattamento tempestivo e efficace delle infezioni e migliorando gli esiti per i pazienti. Con la sua facilità d'uso e rapidità di rilevamento, il test NADAL® Campylobacter è un'aggiunta preziosa per gli ambienti clinici che trattano infezioni gastrointestinali.


 

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: