• -10%
    Test Rapido Sangue Occulto Feci 20 test

Il test rapido NADAL® FOB (sangue fecale occulto) è un test immunocromatografico per la determinazione qualitativa dell’ emoglobina nelle feci.

Confezione:20 test

Questo test è da intendersi per uso di diagnostica in vitro unicamente professionale.
Il Test Rapido Sangue nelle feci p ermette l’identificazione delle malattie presenti a livello dell’intestino crasso, come emorroidi o cancro del colon.

 

I vecchi test per il rilevamento di sangue nelle feci sono basati sul metodo Guaiac che richiede un regime alimentare specifico per evitare risultati erroneamente positivi o negativi.
Il test rapido FOB Sangue Occulto nelle feci è stato creato per rilevare la presenza di emoglobina nelle feci.
Questo test si basa su un metodo immunochimico che, per la sua sensibilità e la sua specificità, è più efficiente rispetto agli altri test Guaiac classici per quel che riguarda l’individuazione di malattie dell’intestino.

Principio del Test:

Il test rapido immunologico Sangue Occulto nelle Feci FOB si basa sul metodo immunocromatografico che rileva esclusivamente l’emoglobina umana grazie ad anticorpi specifici.

L’emoglobina contenuta nelle feci reagisce con specifici anticorpi monoclonali, legati ad un particolare coniugato oro colloidale.
Il complesso migra lungo la membrana e raggiunge la zona (T) del test rivestita con anticorpi anti-emoglobina.

Nel caso di risultato positivo, le molecole di emoglobina del campione reagiscono con i loro anticorpi specifici a livello della zona del test (T).
Una colorazione rosata è il risultato di questa reazione.
In caso di risultato negativo, non si presenta nessuna reazione a livello della zona del test (T) e perciò nessuna colorazione.
Una linea colorata apparirà sempre nella zona (C) di controllo del test. Essa indica la validità del test e un’adeguata preparazione del campione.

Reagenti e Materiali Forniti

Ogni confezione è utile per l´esecuzione di 20 test.

20 test a cassetta confezionati singolarmente

20 flaconi di raccolta del campione: ogni flacone contiene 2 ml di 0.1 M Fosfato soluzione salina (PBS), Bovine Serum Albumin (BSA) e 0.02% sodio azide.

La cassetta in plastica comprende una zona di deposito del campione a destra e una finestra di lettura a sinistra.
Nell`area di reazione ci sono una zona del test (T) e una zona di controllo (C) dove le linee indicano la presenza o assenza dell`analite dopo l`esecuzione del test.

 

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: