• -10%
    Trichomonas Vaginalis 20 test

Il test rapido Trichomonas Vaginalis è un test immunocromatografico per la rilevazione rapida e qualitativa della presenza dell’antigene di Trichomonas Vaginalis in tamponi vaginali. Questo kit è destinato ad essere utilizzato come ausilio nella diagnosi dell’infezione da Trichomonas.

Confezione
20 test


L’infezione da Trichomonas è responsabile delle patologie non virali trasmesse sessualmente (vaginite o tricomoniasi) più comuni in tutto il mondo.
La tricomoniasi è una causa significativa di morbilità in tutte le pazienti infette. È stato dimostrato che una diagnosi efficace e il trattamento delle infezioni da Trichomonas eliminano i sintomi.

Le procedure convenzionali di identificazione del Trichomonas da tamponi vaginali o lavaggi vaginali prevedono l’isolamento e la successiva identificazione di patogeni vitali mediante microscopia a fresco o esame colturale, un processo che può richiedere 24-120 ore.
La sensibilità riportata per la tecnica di microscopia a fresco è pari al 58% rispetto alle colture .


Il test rapido Trichomonas Vaginalis è saggio un immunocromatografico che rileva antigeni patogeni direttamente dai tamponi vaginali. I risultati sono rapidi, in quanto il test richiede circa 15 minuti.
Il test rapido Trichomonas Vaginalis utilizza una tecnologia immunocromatografica al lattice a flusso capillare su strisce reattive.

La procedura del test richiede la solubilizzazione delle proteine di Trichomonas dai tamponi vaginali mediante mescolamento del tampone nella soluzione tampone campione.
La miscela buffer campione è aggiunta al pozzetto (S) del dispositivo e migra lungo la superficie della membrana.

Se nel campione è presente il Trichomonas, esso formerà un complesso con l’anticorpo anti-Trichomonas primario coniugato alle particelle colorate (rosso).
Il complesso si legherà quindi a un secondo anticorpo anti-Trichomonas fissato sulla membrana di nitrocellulosa. L’apparire di una banda visibile del campione assieme alla banda di controllo indica un risultato positivo.

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: