• -10%
    Autoclave per centro estetico STERIL BEAUTY

STERIL BEAUTY

Dimensioni ridotte (7 litri) 38Lx33Hx53P

La dimensione ridotta permette una facile collocazione all’interno del centro estetico razionalizzando in maniera ottimale lo spazio. La dimensione della camera è stata studiata per potere sterilizzare un grande numero di strumenti in modo da soddisfare tutte le esigenze operative, anche quelle di centri estetici di grandi dimensioni.

Lo strumento sterilizzato è elemento di differenziazione per il centro estetico che intende comunicare igiene, sicurezza e professionalità. Questa autoclave è stata certificata solo per uso estetico, può essere utilizzata solo da estetiste.
Ciò rappresenta un ulteriore elemento qualificante e vuole dimostrare l’attenzione che il produttore (TECNO-GAZ) dedica al settore dell’estetica.

STERIL BEAUTY CONSENTE: di sterilizzare gli strumenti sia liberi che   imbustati, di memorizzare facilmente i cicli di sterilizzazione su una chiavetta   USB(in dotazione), una riduzione di consumi (-25%) energetici, sia nel momento di   “picco” che durante il normale funzionamento.

Massima attenzione all’ambiente Risparmio di acqua Risparmio di tempo ( 1 ciclo dura 30 minuti c.a.)



Dati tecnici


- Peso 27 KG
- Profondità 530 mm
- Larghezza 384 mm
- Altezza 330 mm
- Diametro camera Ø164x320 mm
- Frequenza 50/60 Hz
- Potenza AF P.P. 1,5 KW
- Tensione di alimentazione 230+/-10% V

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Prodotti correlati: