La cupola aspirante mod. 901 Economy è una cappa chimica aspirante da banco a filtrazione molecolare, con filtro a carbone attivo.

E’ una cabina ottima per la protezione del personale e dell’ambiente, è indicata per manipolazioni di sostanze organiche e inorganiche che producono vapori tossici o maleodoranti trattiene infatti nel suo filtro a carbone attivo tutte le molecole dannose alla respirazione e all'ambiente, non protegge però il prodotto in essa manipolato dalla contaminazione esterna.

Può essere impiegata in tutti i casi in cui non sia indispensabile proteggere il prodotto dall’aria presente in laboratorio (es. apertura di campioni biologici da analizzare, manipolazioni di sostanze organiche ed inorganiche che producono vapori tossici o maleodoranti, come protezione per centrifughe o apparati a rischio di aerosol, ecc.).

Può essere installata su qualsiasi banco.

Il piano di lavoro è una bacinella di acciaio inox Aisi 316 L 2B satinato estraibile, che permette l'alloggiamento della cappa anche su vasche o lavelli.

Costruzione in acciaio con verniciatura antiacida a polvere.

La cappa mod. 901 Economy ha le stesse caratteristiche della cappa 901, ma per renderla meno costosa, non prevede la scheda elettronica di controllo, e la certificazione da parte di TUV SUD.


LA CUPOLA ASPIRANTE MOD. 901 PUO’ ESSERE FORNITA CON:

901/A: FILTRO A CARBONI ATTIVI PER SOSTANZE GENERICHE
901/B: FILTRO A CARBONI IMPREGNATO PER SOSTANZE SPECIALI
901/HEPA: FILTRO AD ALTA EFFICIENZA HEPA (HIGH EFFICIENCY PARTICULATE AIR)

Contattateci per scegliere il filtro più idoneo alle vostre esigenze.

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Prodotti correlati: