• -15%
    CUPOLA ASPIRANTE MOD. 901/A

CUPOLA ASPIRANTE MOD. 901/A

La cupola aspirante mod. 901 è una cappa chimica aspirante da banco a filtrazione molecolare, con filtro a carbone attivo.
E’ una cabina ottima per la protezione del personale e dell’ambiente, è indicata per manipolazioni di sostanze organiche e inorganiche che producono vapori tossici o maleodoranti trattiene infatti nel suo filtro a carbone attivo tutte le molecole dannose alla respirazione e all'ambiente, non protegge però il prodotto in essa manipolato dalla contaminazione esterna.

Può essere impiegata in tutti i casi in cui non sia indispensabile proteggere il prodotto dall’aria presente in laboratorio (es.apertura di campioni biologici da analizzare, manipolazioni di sostanze organiche ed inorganiche che producono vapori tossici o maleodoranti, come protezione per centrifughe o apparati a rischio di aerosol, ecc.).

Può essere installata su qualsiasi banco. Il piano di lavoro è una bacinella di acciaio inox Aisi 316 L 2B satinato estraibile, che permette l'alloggiamento della cappa anche su vasche o lavelli.

Costruzione in acciaio con verniciatura antiacida a polvere.

Il filtro a carbone attivo per sostanze generiche (TIPO A) assorbe la maggior parte degli idrocarburi alifatici e aromatici, solventi, vapori organici, chetoni, alcoli, acidi organici, esteri, alogeni, odori sgradevoli, composti
solforati. Per altre sostanze quali ammoniaca, aldeide e derivati, gas acidi, iodio, mercurio, ordinare la cappa con filtro a carbone impregnato per una di queste sostanze (TIPO B).

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: