Per procedere all'acquisto, l'Utente deve selezionare i prodotti di desiderati, scegliere le modalità di pagamento e spedizione, e verificare con attenzione la correttezza delle informazioni inserite all'interno della pagina riassuntiva dell'ordine. Dopo aver verificato le informazioni, l'Utente può confermare l'ordine e procedere al pagamento del dovuto, comprensivo di prezzo, tasse e altre spese specificate nella pagina riassuntiva dell'ordine.

Per ogni ordine e’ possibile specificare un’indirizzo aggiuntivo per la consegna merce se necessario.

 

Modifica e annullamento dell'ordine

 

Una volta che il prodotto è stato consegnato al trasportatore nessun ordine potrà più essere modificato e/o annullato dall'Utente, il quale potrà comunque avvalersi del diritto di recesso una volta ricevuto il prodotto.

In caso di modifica di un ordine, il prezzo dei nuovi prodotti sarà quello indicato nel sito al momento della modifica qualora si tratti di prodotti diversi da quelli oggetto dell'ordine originario, mentre rimarrà applicabile il prezzo indicato al momento dell'ordine qualora la modifica riguardi solo la quantità dei prodotti già ordinati.

La modifica e l'annullamento dell'ordine possono essere fatti a mezzo telefono oppure email, sempre a condizione che il prodotto non sia ancora stato consegnato al trasportatore.