• -10%
    Vacumed® provetta sottovuoto 13×75 mm con Sodio Citrato 3,8% x 3,6 ml di sangue per coagulazione, tappo azzurro, sterile CF/100

 La provetta sottovuoto Vacumed® è progettata per la raccolta e l'analisi di campioni di sangue per test di coagulazione. Contiene Sodio Citrato al 3,8% come anticoagulante, che previene la coagulazione del sangue mantenendo il campione in uno stato ideale per l'analisi.

Caratteristiche Principali:
- Sodio Citrato 3,8%: Agisce come anticoagulante, essenziale per prevenire la coagulazione del sangue e preservare la qualità del campione per le analisi.
- Tappo Azzurro: Indica che la provetta contiene un anticoagulante e facilita l'identificazione rapida del tipo di test a cui il campione è destinato.
- Sterilità: Assicura che ogni provetta sia libera da contaminazioni microbiche, garantendo l'affidabilità dei risultati degli esami.
- Dimensioni e Capacità: La dimensione di 13×75 mm e la capacità di 3,6 ml sono ottimali per la maggior parte delle procedure di raccolta e analisi del sangue.

Utilizzo:
Ideale per la raccolta di campioni di sangue destinati a test di coagulazione in laboratori clinici, ospedali e altre strutture mediche.

Istruzioni:
1. Assicurarsi che la provetta sia sigillata e sterile prima dell'uso.
2. Raccogliere il campione di sangue mediante un prelievo venoso, facendo attenzione a non superare la linea di riempimento indicata per evitare diluizioni o concentrazioni errate del campione.
3. Capovolgere delicatamente la provetta diverse volte per miscelare il sangue con l'anticoagulante e prevenire la coagulazione.
4. Conservare e trasportare il campione a temperature adeguate fino all'analisi.

Con la sua specifica formulazione e la garanzia di sterilità, la provetta Vacumed® con Sodio Citrato è un componente essenziale per test di coagulazione affidabili e accurati.

5
provetta buona un poco piu difficile da usare rispetto alle classiche BD (tappo piu' duro),ma risultato sovrapponibile.
5
Materiale non ancora utilizzato, ma sembra tutto a posto e secondo descrizione
5
Prezzo conveniente per i miei trattamenti prp

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: