• -20%
    Teat Rapido HCV Hepatitis C Virus CE - Conf.25 pz.

Test rapido per l`individuazione qualitativa di anticorpi contro Epatite C siero oppure plasma.
Esclusivamente per uso diagnostico professionale in-vitro

Confezione
25 pz.

HCV Test rapido a Cassetta (Siero/Plasma)


Il test rapido HCV (siero / plasma) a cassetta è un immunodosaggio cromatografico rapido per l'individuazione qualitativa di anticorpi contro il virus dell'epatite C nel siero o plasma. Il test rapido HCV (siero / plasma) a cassetta non è inteso per donatori di sangue o organi.

Il Virus dell'epatite C (HCV) é un piccolo virus a filamento singolo con polaritá positiva contenente una molecola di RNA.1
Il Virus dell'epatite C é causa di epatite C e molti tumori come il tumore al fegato (carcinoma epatocellulare abbreviato HCC) e linfomi nell'uomo.2 HCV é ora conosciuto come essere la maggior causa di epatite non-A, non-B parenterale trasmessa.
L'anticorpo dell'HCV viene ritrovato nell'80% dei pazienti con ben documentata non epatite A, non epatite B.

Il virus dell'epatite C (HCV) è una causa importante di malattie del fegato, come la cirrosi epatica e il carcinoma epatocellulare. Circa il 3% della popolazione mondiale è infetto da HCV. Pertanto, l'infezione da HCV è considerata una sfida per la salute.1
Il virus dell'epatite C (HCV) è un importante agente patogeno umano trasmesso dal sangue. Ci sono circa 120-130 milioni o il 3% della popolazione mondiale totale che é stata infettata da HCV.1 L’epidemia causata da HCV colpisce tutte leregioni, con grandi differenze tra e all’interno degli stati. La Regione del Mediterraneo Orientale dell’OMS e la Regione Europea hanno la piú elevata prevalenza di HCV.3 I metodi convenzionali non riescono ad isolare il virus in colture cellulari oppure a

visualizzarlo attraverso il microscopio elettronico.
La clonazione del genoma virale ha permesso di sviluppare test sierologici che utilizzano antigeni ricombinanti. Rispetto agli HCV EIA di prima generazione che utilizzano un singolo antigene ricombinante, nei nuovi test sierologici sono stati aggiunti antigeni multipli che utilizzano proteine ricombinanti e/o peptidi sintetici per evitare reattivitá incrociata non specifica e per aumentare la sensibilitá dei test degli anticorpi HCV. Le RDT, compresi i test orali, hanno un’eccellente sensibilitá e specificitá rispetto ai metodi di laboratorio per la rilevazione di anticorpi HCV in un’ampia gamma di impostazioni.4 Il test rapido HCV cassetta (siero/plasma) é un test rapido per la rilevare qualitativamente la presenza di anticorpi contro l'HCV in un campione di siero o plasma. Il test utilizza oro colloidale coniugato e proteine HCV ricombinanti per rilevare selettivamente l'anticorpo contro HCV nel siero o plasma. Le proteine HCV ricombinanti utilizzate nel kit del test sono codificate dai geni per le proteine strutturali (nucleocapsidiche) e proteine non-strutturali.

Il Test Rapido HCV a cassetta (siero/plasma) é un immunodosaggio qualitativo a base di membrana per il rilevamento di anticorpi anti-HCV nel siero o plasma. La membrana é pre-rivestita con l'antigene HCV ricombinante sulla regione della linea di test della cassetta. Durante il test, il campione di siero o plasma reagisce con l'oro colloidale coniugato con l'antigene HCV ricombinante. Il liquido migra verso l'alto sulla membrana cromatograficamente per azione capillare per reagire con l'antigene HCV ricombinante sulla mambrana e generare una linea colorata. La presenza di questa linea colorata indica un risultato positivo, mentre la sua assenza indica un risultato negativo. Come controllo procedurale, una linea colorata apparirá sempre nella zona della linea di controllo indicando che é stato aggiunto il volume corretto di campione e che si é verificato l'assorbimento della membrana.

La cassetta del test contiene oro colloidale coniugato con antigene ricombinante HCV e antigene HCV rivestito sulla mambrana.

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: