• -20%
    Scopa Natural Vileda - 100% Ecologica - uso interno

Scopa Natural Vileda - 100% Ecologica - uso interno - 34 cm

La prima scopa totalmente ecologica, composta al 100% da materiali riciclati. La scopa natural 2 in 1 e' composta da 2 tipologie di fibre fibre chiuse che rimuovono e trattengono efficacemente anche peli e capelli e fibre aperte che raccolgono lo sporco e pulviscolo grazie alla piumatura alla loro estremita'. Per ambienti interni. Con attacco filettato italiano.

I materiali 100% riciclati rendono le scope Natural prodotti eco-compatibili, poichè Vileda Professional non solo favorisce il lavoro e la salute degli operatori con prodotti efficaci, efficienti ed ergonomici, ma aiuta anche il nostro ambiente per garantire a tutti un futuro più sostenibile.

Efficienti ed ergonomiche, le scope Natural sono state progettate per offrire eccellenti prestazioni di scopatura del pavimento nelle operazioni quotidiane di pulizia. 


Scopa Natural 2 in 1 da interni

• Combinazione di due tipologie di fibre: le fibre chiuse rimuovono e trattengono efficacemente anche peli e capelli mentre le fibre aperte raccolgono sporco e pulviscolo, grazie alla piumatura alla loro estremità.
• Composta con materiale riciclato in ogni sua parte: Le fibre aperte sono composte da 85% RPET* e 15% RPP*; le fibre chiuse sono composte da 95% RPET* e 5% RPP*; il corpo è costituito da 100% RPP*; lunghezza fibre: 75 cm  

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: