Scopa Natural Vileda - 100% Ecologica - uso esterno -34 cm

La prima scopa totalmente ecologica, composta al 100% da materiali riciclati. Dotato di fibre forti (per esterni). Attacco filettato italiano. 

I materiali 100% riciclati rendono le scope Natural prodotti eco-compatibili, poichè Vileda Professional non solo favorisce il lavoro e la salute degli operatori con prodotti efficaci, efficienti ed ergonomici, ma aiuta anche il nostro ambiente per garantire a tutti un futuro più sostenibile.

Efficienti ed ergonomiche, le scope Natural sono state progettate per offrire eccellenti prestazioni di scopatura del pavimento nelle operazioni quotidiane di pulizia.  


Scopa Natural da esterni

Grazie alle sue fibre di lunghezza e spessore superiore, la Scopa Natural da esterni è ancora più resistente e duratura, per una pulizia senza paragoni di tutti gli ambienti outdoor.
La Scopa Natural da esterni è composta con materiale riciclato in ogni sua parte: le fibre aperte sono composte da 85% RPET* e 15% RPP*; Le fibre chiuse sono composte da 95% RPET* e 5% RPP*; il corpo è costituito da 100% RPP*; Lunghezza fibre: 85 cm

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: