• -20%
    Ago cannula Meso-relle 25G x 50 mm (25 pz.)

Ago Cannula Meso-relle 25G x 50 mm (Confezione da 25 pezzi)

Scopri l'innovazione nel campo delle procedure dermatologiche con l'Ago Cannula Mesorelle, una soluzione di punta per trattamenti minimamente invasivi. Progettato con un approccio centrato sul paziente, questo dispositivo medico monouso unisce comfort, sicurezza e precisione.

Caratteristiche Principali:

  • Punta Chiusa, Atraumatica: La nostra microcannula presenta una punta arrotondata che minimizza il disagio e il rischio di ecchimosi, garantendo un'esperienza quasi indolore.
  • Design Flessibile: La flessibilità dell'ago ipodermico permette un'inserzione precisa e controllata, ideale per trattamenti mirati.
  • Apertura Laterale Unica: Progettata per un'erogazione del trattamento più uniforme e precisa, ottimizzando i risultati.
  • Sistema di Attacco Luer Lock: Assicura una connessione stabile e sicura con qualsiasi siringa standard Luer Lock, per una praticità senza pari.
  • Sterilizzazione ad Ossido di Etilene: Garantisce la massima igiene e sicurezza, con una validità di 5 anni dalla data di sterilizzazione.

Destinazione d'Uso:
L'Ago Cannula Mesorelle è l'alleato perfetto per procedure di irrigazione o iniezioni intradermiche, offrendo una soluzione ottimale per specialisti in reumatologia, traumatologia, medicina sportiva e, in particolare, medicina estetica.

Vantaggi nell'Estetica:
A differenza degli aghi tradizionali, che possono causare dolore e richiedere tempi di recupero prolungati, l'Ago Cannula Mesorelle è progettato per migliorare l'esperienza del paziente. La sua struttura riduce significativamente il dolore e il rischio di ecchimosi, accelerando i tempi di recupero e garantendo una distribuzione del trattamento più uniforme.

Incorpora oggi nella tua pratica l'Ago Cannula Mesorelle per trasformare i trattamenti estetici in un'esperienza confortevole, sicura e efficiente. Scegli l'innovazione, scegli Mesorelle. 

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: