• -10%
    Ago cannula 2vie c/alette Deltamed protetti - 20G 32mm - CF/50 pz.

Catetere venoso periferico dotato di meccanismo di sicurezza passiva. Catetere IV periferico per accesso venoso periferico a breve termine che, in combinazione con altri dispositivi medici, consente la somministrazione di liquidi. Una volta posizionato in vena, il catetere IV può essere collegato ad altri dispositivi medici per somministrare soluzioni terapeutiche o farmaci. I cateteri
IV possono essere collegati ad altri dispositivi medici dotati di connessioni luer lock o luer fitting come set per infusione, linee di estensione, rubinetti e siringhe.
In caso di somministrazione di liquidi ad alta pressione, come i mezzi di contrasto, il dispositivo è collegato a linee di prolunga collegate a iniettori per la somministrazione del mezzo di contrasto ad alta pressione.
Il catetere può essere utilizzato su qualsiasi popolazione di pazienti tenendo conto dell'anatomia vascolare del paziente e dell'adeguatezza della procedura.
I cateteri sono adatti per l'uso con iniettori per somministrazioni ad alta pressione (max. 325 psi)
NON UTILIZZARE CATETERI 26G IV PER TRATTAMENTI AD ALTA PRESSIONE.

Catetere I.V. (Ago cannula) periferico, costituito da ago in acciaio inox, catetere in Teflon (FEP), radiopaco su tutta la sua lunghezza, con valvola d’iniezione unidirezionale munita di tappo di chiusura, dotato di dispositivo di sicurezza passivo. Il dispositivo non contiene lattice naturale e ftalati. I materiali utilizzati sono apirogeni e atossici, idonei per uso medicale. Non è previsto inoltre l’impiego di inchiostri impressi direttamente sulle parti destinate al contatto con il corpo e non è stampigliato, né impresso a secco alcun dato.
Destinato all’uso parenterale ed al prelievo.
CLASSE DI APPARTENENZA Classe II a
Codice CND C0101010201 

 

I Cateteri intravenosi di sicurezza in PUR (Poliuretano) e FEP (Teflon) Delta Med sono sviluppati e realizzati da tecnici altamente specializzati per garantire prodotti sicuri e di qualità.

 

I modelli DELTA SELF SAFE ® (FEP) e NEO DELTA SELF SAFE ® (PUR) sono aghi cannula di sicurezza disponibili nelle seguenti versioni:  

- 2 vie

- mono via con alette di fissaggio

- mono via senza alette di fissaggio

 

Disponibili nelle misure dal Gauge 14G al 26G, quest'ultima è, in particolare, progettata specificamente per la Neonatologia.

 

Il sistema di sicurezza dei cateteri, brevettato da Delta Med, permette di chiudere completamente l’ago, in modo da prevenire ferite accidentali da taglio o il contatto da parte del paziente o dell’operatore.

 

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: