• -10%
    NADAL® Fecal Occult Blood Test immunocromatografico con Fluorescence Plus Analyzer 3240100 conf. 25 test

NADAL® Fecal Occult Blood Test Kit è un test immunocromatografico che, tramite il Fluorescence Plus Analyzer, consente di eseguire il dosaggio quantitativo di sangue occulto eventualmente presente in un campione fecale (FOB).

Questo tipo di analisi consente di evidenziare un eventuale sanguinamento a livello del tratto digerente anche nei casi in cui l’esame visivo risulta negativo. La perdita di sangue a questo livello dell’intestino può essere indicativo della presenza di tumori come quello del colon-retto, ma anche di altre situazioni come emorroidi, infezioni o ulcere gastriche, ma può anche dipendere dall’impiego di specifiche terapie farmacologiche, ad esempio quelle che prevedono l’assunzione di anticoagulanti.

Grazie alla sua precisione ed alla rapidità con cui fornisce il risultato, NADAL® Fecal Occult Blood Test Kit rappresenta uno strumento molto importante per consentire allo specialista di identificare precocemente i casi che necessitano di una specifica terapia e di avviarla tempestivamente. 

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: