• -10%
    Manico di ricarica completo con batteria ricaricabile agli ioni di litio

Il Manico Ricaricabile HEINE BETA4 USB rappresenta una soluzione avanzata per dispositivi medici che richiedono un'alimentazione affidabile e flessibile.

Di seguito sono riportate le caratteristiche principali di questo prodotto:

- Gestione dell'energia di futura generazione: Il manico BETA4 USB è progettato per offrire estrema sicurezza e flessibilità nell'alimentazione dei dispositivi medici.
- Ricarica universale tramite USB: Il manico può essere ricaricato in modo sicuro utilizzando qualsiasi connettore USB o sorgente di energia USB, offrendo una maggiore comodità e accessibilità.
- Modulo di separazione galvanica integrato: Questo modulo esclusivo protegge il manico e l'utente da eventuali danni causati da connettori difettosi, prevenendo il passaggio diretto della corrente di rete nel manico.
- Tecnologia Li-ion avanzata: Grazie alla tecnologia Li-ion, il manico offre una ricarica ottimale senza il rischio di effetto memoria, garantendo prestazioni costanti nel tempo.
- Elevata capacità: La batteria Li-ion offre una capacità più che doppia rispetto agli accumulatori tradizionali NiMH, assicurando una durata operativa prolungata.
- Ricarica rapida: Con un tempo di ricarica di circa 4 ore, il manico è pronto per l'uso in tempi rapidi, migliorando l'efficienza operativa.
- Struttura in metallo di alta qualità: La struttura del manico è realizzata in metallo di alta qualità, garantendo una stabilità superiore e una lunga durata nel tempo.

Il Manico Ricaricabile HEINE BETA4 USB rappresenta quindi una soluzione affidabile e avanzata per l'alimentazione dei dispositivi medici, offrendo sicurezza, flessibilità e prestazioni ottimali. 

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: