• -5%
    Testina per tubi monouso completa di finestrella di chiusura e lente da 1,5 x Heine

La Testina per Tubi Monouso UniSpec prodotta da HEINE è un componente fondamentale per esami medici che richiedono illuminazione e ingrandimento ottimali.

Di seguito sono riportate le caratteristiche principali di questo prodotto:

Illuminazione tramite cavo a fibra ottica (F.O.) e proiettore o manico BETA da 3,5 V: Questa testina è progettata per essere utilizzata con un cavo a fibra ottica collegato a un proiettore o al manico BETA da 3,5 V, garantendo un'illuminazione precisa e uniforme durante l'esame.

Completa di finestrella di chiusura e lente da 1,5x: La testina è fornita completa di finestrella di chiusura, che assicura una migliore visione sotto insufflazione, e di una lente d'ingrandimento da 1,5x, che consente di ottenere immagini ad alta risoluzione.

Illuminazione anulare a fibra ottica: Grazie all'illuminazione anulare a fibra ottica, questa testina offre un campo visivo chiaro e privo di riflessi, migliorando la visibilità durante l'esame.

Materiali di alta qualità: Realizzata in acciaio inossidabile, la testina assicura robustezza e durabilità nel tempo, garantendo prestazioni affidabili anche in ambienti clinici impegnativi.

Finestrella di chiusura con attacco per doppia palla: La finestrella di chiusura è dotata di un attacco per doppia palla, che consente una migliore aderenza e stabilità durante l'utilizzo.

La Testina per Tubi Monouso UniSpec di HEINE rappresenta quindi una soluzione affidabile e avanzata per l'illuminazione e l'ingrandimento durante esami medici, offrendo una visione chiara e dettagliata del campo visivo.

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Accessori e ricambi:

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: