• -25%
    Impedenzometro Audiometro - con stampante termica integrata modello Viola modello Basic

Unità combinata Viola
Viola è una combo box che unisce un impedenzometro di screening, in grado di gestire test di timpanometria e dei riflessi acustici, e un audiometro diagnostico in grado di eseguire audiometrie tonali e vocali in  VA e VO.
L’ingombro ridotto, il set completo di funzioni, la grande affidabilità e la facilità d’uso fanno di Viola la scelta perfetta per i professionisti in movimento e per le installazioni dove lo spazio è ridotto.


Caratteristiche:
- Unità combinata di un impedenzometro diagnostico e un audiometro diagnostico
- Timpanometria automatica
- Tono sonda: 226Hz @ 85 dB SPL
- Ricerca della soglia automatica dei riflessi acustici
- Stimoli: 250 (C), 500, 1k, 2k, 4k Hz
- Audiometria tonale in VA e VO
- Include software per la gestione pazienti e creazione referti e il modulo Noah dedicato

I MODELLI

Con appena 2 kg di peso, Viola ha un ingombro molto ridotto, che permette di trasportare l'intera stazione diagnostica in una piccola valigia.
Viola è disponibile in due modelli: Basic e Plus. Ciascun modello può essere fornito con o senza la stampante termica integrata.
La tabella seguente è una panoramica dei test disponibili su ogni versione.

BASIC PLUS
Timpanometria automatica ✓ ✓
Riflessi acustici
Intensità fissa ✓ ✓
Intensità crescente ✓ ✓
Ricerca automatica della soglia ✓ ✓
Decadimento del riflesso acustico - ✓
Quick test (seq. timp. + riflessi) ✓ ✓
Toni sonda 226 Hz 226 Hz
Audiometria tonale ✓ ✓
Audiometria vocale - ✓


SEQUENZE AUTOMATICHE DI TEST
Per un test rapido e completo, senza la necessità di interazione da parte dell’operatore, Viola offre la possibilità di effettuare la timpanometria e l’esame dei riflessi utilizzando una delle sequenze automatiche programmabili.

POMPA E SONDA ALL’AVANGUARDIA
Il sistema pneumatico utilizzato da Viola sfrutta una tecnologia innovativa, basata su una pompa a flusso continuo d’aria che non richiede manutenzioni periodiche e rende agevole l’esecuzione degli esami anche quando la tenuta di pressione non è ottimale.
La piccola e leggera sonda di Viola è realizzata in metallo, a differenza della maggior parte degli strumenti, che utilizzano sonde in plastica; essa può essere rapidamente aperta per la pulizia. La sonda è connessa a una piccola unità di controllo, tramite la quale è possibile selezionare l’orecchio in analisi e avviare l’esame.

INCREDIBILMENTE PORTATILE
Ciò che più stupisce di Viola sono le sue dimensioni ridotte (la base è di circa 30 cm x 30 cm) e il peso esiguo (soli 2 kg). E' possibile trasportarlo agevolmente grazie al trolley o alla borsa disegnate su misura.

MATERIALE VOCALE INCORPORATO
Scordatevi gli apparecchi esterni per la riproduzione del materiale vocale!
Viola Plus include una memoria flash dove risiede il materiale vocale. Sulla tastiera dello strumento si trovano i pulsanti dedicati al controllo dalla riproduzione delle liste, mentre la parola pronunciata è direttamente visibile sullo schermo.

INTEGRAZIONE NOAH E MAESTRO
È sufficiente collegare Flute a una porta USB del computer (senza necessità di driver) ed è possibile trasferire i risultati degli esami nel database di Maestro o di Noah. Con la funzione live view si può avere un'ampia vista dell'esame in corso sul display del computer. 

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: