• -10%
    Sedia amagnetica MR Safe

Sedia amagnetica MR Safe Multifunzione


La sedia SDM 001 è progettata per il facile spostamento e l’igiene personale assistita di pazienti in ambienti comunitari. Il prodotto può essere usato in ambiente doccia per lavare il paziente, come WC indipendente grazie al secchio in dotazione, o essere sovrapposto al WC della struttura assistenziale, o in?ne essere utilizzato come sedia da camera.
SCHIENALE E SEDILE
Sedile e schienale sono realizzati in poliuretano integrale, anallergico e confortevole. A di?erenza di un sedile imbottito, anche in caso di eventuali danni da usura, l’acqua non penetra all’interno del materiale e non si formano muff?e.
Sedile e schienale sono rimovibili senza alcun attrezzo; in particolare, durante le operazioni di lavaggio del paziente, lo schienale può essere rimosso temporaneamente per facilitare l’accesso alla schiena.
TELAIO
Il telaio è interamente realizzato in PVC, addizionato con biossido di titanio. Questo oltre a migliorarne l’aspetto estetico (bianco lucido, resistente ai raggi UV, non ingiallisce nel tempo), incrementa la resistenza meccanica ed ha proprietà antibatteriche speci?che.
Le sue parti sono accoppiate mediante un processo di saldatura chimica, per cui la struttura si comporta come un unico pezzo, solido, rigido e resistente. SDM 001 non è soggetta a ruggine, gra? ed ammaccature.
BARRA DI SICUREZZA
La barra di sicurezza tra i braccioli, evita che il paziente possa cadere in avanti. Il meccanismo di apertura è facilmente azionabile dall’operatore, ma ottimizzato per impedire lo sganciamento accidentale da parte del paziente.

Caratteristiche principali
Struttura interamente realizzata in PVC, poggiapiedi estraibile, barra di sicurezza.
Sedile e schienale realizzati in rete di polipropilene. 4 ruote piroettanti in materiale sintetico (2 con blocco totale).
Prodotta in Italia.

Destinazione d’uso
La sedia SRM 001 è progettata per il trasferimento di pazienti con difficoltà di deambulazione all’interno della zona ad accesso controllato degli ambienti di risonanza magnetica. L’utilizzo esclusivo di materiali non metallici, non magnetici e non conduttivi la rende adatta a qualsiasi impianto di risonanza magnetica.
La sedia è destinata all’utilizzo da parte di personale specificamente addestrato per operare in ambienti RM.


Materiali Principali

- Struttura PVC
- Sedile e schienale Polipropilene
- Piano poggiapiedi Hpl


Caratteristiche Tecniche

- Altezza 1.130 mm
- Larghezza x Profondità 530 x 630 mm
- Peso 15,3 kg
- Altezza seduta 570 mm
- Larghezza x Profondità seduta 433 x 451 mm
- Carico di lavoro (SWL) 150 kg 

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: