• -5%
    Spazzolino per prelievo sterile eso/endocervicale Rovers Cervex -conf.500

Lo spazzolino ROVERS CERVEX®
-BRUSH COMBI per il prelievo eso/endocervicale nella
procedura di screening del cancro cervicale (PAP Test) rappresenta un sistema innovativo di prelevamento di cellule .
E’ formato da un manico e da una testa staccabile composta da setole di morbida plastica di varie lunghezze distribuite su due strati di filamenti perpendicolari l’uno all’altro.
I filamenti della punta sono lineari, lunghi e in grado di prelevare cellule dall’esocervice e dalla zona di trasformazione. Il centro è costituito da uno spazzolino cervicale ideale per prelevare le cellule dell’endocervice. Il materiale plastico è estremamente morbido e consente un campionamento delicato che evita qualsiasi trauma al tessuto della paziente
Per un campionamento corretto, la testa del ROVERS CERVEX® -BRUSH COMBI deve essere assemblata sul suo manico, il ginecologo può quindi utilizzare lo spazzolino, facendo attenzione a spingerne lo spazzolino centrale nell’area endo-cervicale; ruotando solo due volte si ottiene un quantitativo di materiale diagnostico 2/3 volte superiore rispetto al
sistema tradizionale.
Nell’utilizzo associato al sistema di citologia in fase liquida CYTOFAST, questo pratico sistema permette il facile distacco della testa dal manico dello spazzolino ed il suo immediato inserimento nel flacone di raccolta, inoltre ha un ottimo galleggiamento all’interno del flacone e non crea alcun impedimento durante la fase di lettura con il nefelometro.

MATERIALE IMPIEGATO : Polietilene
MISURA : lunghezza totale 200 mm
CONFEZIONE : 500 pz.
STOCCAGGIO : Il dispositivo deve essere conservato in luogo asciutto, lontano da sorgenti di calore. Il tempo di conservazione del prodotto, a confezione integra, è di 5 anni.

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: