CONTENITORE DI SICUREZZA PER TRASPORTO CAMPIONI - SAFETY BOX


Dimensioni:

  • Altezza mm 180
  • Lungh. mm 330
  • Largh. mm 175


DESCRIZIONE

Realizzato in Policarbonato e completamente autoclavabile.

Ideale per il trasporto di provette, contenitori, flaconi, sacche in materiale plastico e siringhe pronte all’uso ove si renda necessaria una tenuta stagna.

Concepito per garantire un elevato standard di sicurezza anche durante il trasferimento dei farmaci antiblastici dalla Centrale di preparazione ai locali di somministrazione.

Completamente trasparente ed ispezionabile per verificare, prima dell’apertura, la presenza di eventuali perdite dai contenitori trasportati.

Il coperchio è dotato di guarnizione ermetica di sicurezza in silicone, tale da garantire il contenimento dei fluidi o dei medicamenti antitumorali anche in caso di fuoriuscite e/o sversamenti accidentali dai flaconi o perdite dalle sacche in materiale plastico. Provvisto di chiusura con quattro ganci di sicurezza che impediscono l’apertura accidentale del contenitore in caso di caduta.

Gli angoli interni arrotondati ed il particolare disegno della superficie interna del guscio inferiore garantiscono sicure, semplici ed efficaci operazioni di pulizia.

Il simbolo di rischio biologico è stampato sulla superficie esterna del coperchio così da resistere nel tempo.

Completo di manico in acciao inox AISI 304 per facilitare il trasporto e di scheda riportante le istruzioni per l’uso e la manutenzione.

Sterilizzabile in autoclave unicamente con il coperchio separato dalla base, onde evitare rotture irreversibili .



Provvisto di maniglia di trasporto in acciaio inox e scheda di utilizzo approvata dall'Organizzazione Mondiale di Sanità. Simbolo di rischio biologico serigrafato.

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Prodotti correlati: