• -15%
    Defibrillatore Samaritan PAD 350P

Defibrillatore Samaritan PAD 350P

Il Samaritan PAD 350P è un modello base, compatto e leggero (inclusa la batteria, pesa solo 1.1 kg), estremamente maneggevole viste le sue ridotte dimensioni, ma anche particolarmente robusto con un elevato indice IP56, che lo rende resistente all’azione di acqua e polvere.

L'alta resistenza all'acqua e alla polvere lo rendono il dispositivo ideale per le piscine o per gli eventi sportivi. Il suo peso ridotto ne comporta il facile trasporto (con borsa dedicata in omaggio), anche per lunghi tragitti.
Il dispositivo presenta supporti sia visivi che vocali, permettendo al soccorritore di operare in tranquillità in ogni ambiente, dal più rumoroso al più buio.

I vantaggi del Samaritan Pad 350P
Il dispositivo, grazie all’algoritmo di erogazione della scarica SCOPE, modula l’energia sulla base dell’impedenza del paziente, assicurando il minor impatto possibile sulle cellule cardiache. Il metronomo integrato assiste il soccorritore durante la rianimazione, stabilendo la frequenza alla quale effettuare le compressioni toraciche. Un software gratuito permette il download di tutti i dati come data ed ora dell’intervento, ECG, intervalli di RCP nonché i parametri di erogazione della scarica. La cartuccia Pad-Pak, comprensiva di batteria ed elettrodi combinati, è progettata per essere facilmente inserita anche dall’utente più inesperto.

La durata del Pad-Pak è di quattro anni, riducendo notevolmente i costi di manutenzione del defibrillatore. In definitiva, il defibrillatore 350P è consigliato principalmente in contesti dove non si prevede un uso costante del dispositivo, ma principalmente in rare situazioni di emergenza.

Dotazione standard
- Heartsine Samaritan Pad 350P
- Pad-Pak (cartuccia con batteria ed elettrodi)
- Borsa da trasporto
- Adesivo per segnalare la presenza del defibrillatore
- Kit per l'emergenza RCP con dentro: forbicine, lametta monouso, guanti in lattice, salviettine, maschera per la ventilazione

Specifiche
- Garanzia 8 anni
- Caratteristiche DAE Protocollo pediatrico RCP specifico, Validità elettrodi misurata in autodiagnosi, Bassa soglia di asistolia, Rilevazione pacemaker, Aggiornamento possibile, Dati RCP estraibili
- Borsa compresa
- Durata batteria sui 4 anni
- Durata elettrodi sui 4 anni 

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: