• -15%
    Elettrocardiografo 12 derivazioni a 3 canali Biocare iE300

Elettrocardiografo 12 derivazioni a 3 canali Biocare iE300


Descrizione

iE 300 è un elettrocardiografo interpretativo di nuova generazione in grado di acquisire, stampare ed archiviare esami ECG per adulti e in ambito pediatrico.

Il modello iE 300 ha il miglior rapporto qualità prezzo.
Il miglior compromesso in termini di affidabilità, prestazione e risparmio.
Leggero, di dimensioni ridotte e di immediato utilizzo è dotato di tutte le opzioni analitiche di un moderno ECG. Il display a cristalli liquidi da 5” a colori, visualizza le 12 derivazioni del tracciato elettrocardiografico, i menu di configurazione e la corretta applicazione degli elettrodi, per un esame qualitativo.

Grazie alle diverse tipologie di report, è possibile ottenere il tracciato ECG con o senza l’interpretazione automatica.
E’ provvisto del programma di analisi ECG Biocare CardioPro, conforme ai severi standard di valutazione del database CSE, per garantire un’elevata accuratezza e affidabilità sia nelle misurazioni che nell’interpretazione del tracciato ECG (sensibilità e specificità rilevazione e analisi del QRS pari al 99%).
L’esclusivo modulo di analisi per bambini e pazienti in età pediatrica, con il filtro passa-basso a 250 Hz, soddisfa gli ultimi standard AHA/ACC/HRS 2007.Analisi mediante ultimi codici Minnesota.

Campionamento fino a 300 secondi di ritmo cardiaco per valutare la presenza di eventuali aritmie.
Programma completo di filtri digitali e di filtri ad auto adattamento, per l’eliminazione di artefatti senza la distorsione del tracciatoECG e del segmento ST.
Capacità di memorizzazione di fino a 1.500 file di tracciato ECG e dati paziente.
Carta termosensibile da 80 mm disponibile in rotoli.Periferiche disponibili 2 USB e LAN – per il trasferimento dei dati e l’aggiornamento software interno.Batteria ricaricabile incorporata al Litio che consente un’autonomia di lavoro fino a 3 ore in utilizzo continuo.

Guida operativa sul display per verificare le procedure di acquisizione del tracciato ECG.
Allarme scandito da sintesi vocale ed allarme visuale per distacco degli elettrodi e mancanza della carta.


Caratteristiche Tecniche

• Modalità acquisizione: 12 derivazioni simultanee
• Visualizzazione: Tracciato ECG, frequenza cardiaca, ora, modalità stampa, filtri, sensibilità, velocità di stampa, prompt di sistema, messaggi di allarme, indicatore stato carica batterie, livello toni acustici
• Modalità: Automatica, manuale, derivazione di ritmo
• Parametri di misurazione: Frequenza cardiaca, intervallo PR, durata QRS, intervallo QT/QTC, assi P/QRS/T, ampiezza RV5/SV1, ampiezza RV5+SV1
• Modalità visualizzazione tracciato: 1. Tutto schermo: 3 x 4, 3 x 4 + 1 ritmo, 12 x 1, 12 x 1 + 1 ritmo. 2. Schermo separato: 3 x 4 , 3 x 4 +1 ritmo
• Formato registrazione: Tracciato ECG, registrazione semplice, dettagliata, registrazione battiti mediani (MVB) 3 x 4, 3 x 4 + 1 ritmo - 1 x 12, 1 x 12 + 1 ritmo
• Velocità di registrazione: 5, 6.25, 10, 12.5, 25, 50 mm/s, ±5 %
• Rilevazione Pacemaker: Debole, normale, maggiore intensità
• Formula calcolo QTC: Bazett, Fridercia, Framingham, Hodges
• Salvataggio automatico registrazione: Si
• Formato dati: Formato ECG privato Biocare  

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: