• -10%
    Poltrona ginecologica Maya - blu
    Poltrona ginecologica Maya - blu

Poltrona Ginecologica Maya - Blu

La Poltrona Ginecologica Maya è un'eccellenza in termini di mobilio medicale, progettata per garantire stabilità e robustezza grazie al suo tubolare di alta qualità. La sua struttura compatta consente all'operatore di avvicinarsi comodamente alla paziente, offrendo praticità e comfort ottimali.

La poltrona è dotata di 3 attuatori elettrici controllati da una pulsantiera, garantendo un'eccellente manovrabilità.
La colonna centrale consente di regolare l'altezza della struttura da 50 a 100 cm, adattandola alle esigenze specifiche della procedura.

Lo schienale regolabile, azionato da un attuatore elettrico, offre un'inclinazione da +75° a -10°, mentre il cuscino gambale può essere inclinato da -90° a +5°. Il piano superiore e i cosciali sono realizzati in schiuma ad alta densità, rivestiti in tessuto ignifugo classe 1IM (skai o finta pelle), facilmente lavabile con detergenti comuni.

La poltrona offre un sostegno ottimale e un comfort superiore durante la visita grazie alla densità della gomma utilizzata. Inoltre, è dotata di porta-rotolo e 4 piedini regolabili che garantiscono una maggiore stabilità durante l'uso.

Specifiche Tecniche:

  • Dimensioni: 182x68xh 57-98 cm
  • Peso: 80 kg
  • Portata massima: 250 kg


Realizzata in Italia, la Poltrona Ginecologica Maya rappresenta un'eccellenza nel settore, offrendo prestazioni elevate e comfort garantito.

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: