• -10%
    Lettino Medico in legno con doppia testata regolabile - portarotolo incluso - verde

Lettino Medico in legno con doppia testata regolabile - portarotolo incluso

GIANO
IL VERO LETTINO ITALIANO


DIMENSIONI LETTINO

- Lunghezza 190 cm
- Altezza 75 cm
- Larghezza 70 cm


DETTAGLI:

- Portata massima: 200kg
- Colore rivestimento: Verde
- Colore Legno: Faggio naturale
- Portarotolo: incluso


 DESCRIZIONE:

Realizzato in legno massello di faggio Pollmeier in color ciliegio, con imbottitura in espanso 25/D ed un rivestimento in skai lavabile in tre colorazioni a scelta, Beige, Verde o Nero.
Il lettino GIANO è molto utile a tutti i professionisti che hanno la necessità di trattare alternativamente torace e arti superiori o inferiori grazie a testata e pediera regolabili in altezza attraverso l’utilizzo di apposite cerniere in acciaio zincato.
Produzione Italiana 100%, questo lettino di alta qualità è stato progettato per soddisfare le esigenze dei medici, fisioterapisti, chiropratici e massaggiatori.

Il Lettino Giano inoltre è dotato di un utile porta rotolo in omaggio.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Cosa rende questo lettino medico unico nel suo genere

Struttura in legno massello:
Il Lettino Medico Giano è realizzato con legno massello di faggio, garantendo robustezza e durata nel tempo. L’uso di materiali naturali come il legno conferisce un tocco di eleganza e calore all’ambiente professionale.

Design ergonomico:
Il lettino è stato progettato per offrire il massimo comfort ai pazienti, grazie al suo design ergonomico e alla spugna ad alta densità dello spessore di 80 mm. La forma del lettino segue le curve naturali del corpo, permettendo ai pazienti di rilassarsi completamente durante la visita.

Regolazione dello schienale e della pediera:
Il Lettino Medico Giano è dotato di un sistema di regolazione dello schienale e della pediera, consentendo al professionista di adattare facilmente la posizione del paziente per una vasta gamma di trattamenti e esami.

Portata massima: Con una portata massima di 200 kg, questo lettino è adatto per sostenere pazienti di diverse corporature, garantendo sicurezza e stabilità durante l’esame o il trattamento.

Facile manutenzione: La superficie del lettino è rivestita con uno speciale tessuto ecopelle, resistente all’acqua e alle macchie. Questo materiale è facile da pulire e disinfettare, permettendo di mantenere sempre il lettino in perfette condizioni igieniche.

Ampia scelta di colori: Il Lettino Medico Giano è disponibile in una vasta gamma di colori, consentendo di personalizzare l’aspetto del lettino in base al proprio stile e all’arredamento dello studio.

Made in Italy: Il Lettino Medico Giano è un prodotto 100% Made in Italy, sinonimo di qualità, design e attenzione al dettaglio. 

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: