• -12%
    Micropipette Gilson Pipetman G P2, 0,2-2 ul

PIPETMAN®, riconosciuto come lo standard di pipettaggio per la sua affidabilità e durata comprovata, è una pipetta a spostamento d'aria completamente regolabile che utilizza puntali monouso. PIPETMAN combina accuratezza, precisione e durata leggendarie con facilità di pipettaggio e manipolazione. Le pipette PIPETMAN sono disponibili in un'ampia gamma di volumi con forze di pipettaggio ridotte per ore di pipettaggio confortevole.
Otto modelli a canale singolo coprono una gamma di volumi da 0,2 µL a 10 mL.

Prestazioni leggendarie
Accurate e precise, le pipette a spostamento d'aria PIPETMAN® sono riconosciute come uno degli standard mondiali.
Sono disponibili in un'ampia gamma di volumi, inclusi modelli a canale singolo e multicanale, che consentono di gestire con sicurezza vari tipi di campioni.

Pipettaggio facile
PIPETMAN offre basse forze di pipettaggio preservando le abitudini di pipettaggio standard. PIPETMAN consente ore di pipettaggio comodo e facile.

Costruito per durare e conveniente
Realizzato in PVDF e acciaio inossidabile, PIPETMAN offre una durata eccezionale. Costruito per durare, è la soluzione economica per anni di pipettaggio.

Semplice da mantenere
La pulizia e la manutenzione ordinaria sono tutto ciò che è necessario per mantenere PIPETMAN in ottime condizioni per anni. Il design PIPETMAN consente un facile accesso alle parti riparabili dall'utente, insieme a un portapuntali ed espulsore completamente autoclavabili. 

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: