• -10%
    Sfigmo da polso Mobile Rapid Wrist
    Sfigmo da polso Mobile Rapid Wrist
    Sfigmo da polso Mobile Rapid Wrist

SFIGMO DA POLSO MOBILE RAPID WRIST


CARATTERISTICHE:

- Misuratore di pressione digitale automatico da polso con connettivita bluetooth, visualizzazione valori pressione sistolica e diastolica e frequenza cardiaca, 2 x 90 memorie con data e ora
- Display digitale 46x52 mm, risoluzione 1 mmhg, autospegnimento 1 minuto dopo l'ultima pressione di qualsiasi tasto
- Dimensioni: 91x74,5x15mm - peso: 90g (senza batterie)
- Bracciale circonferenza polso 12,5-21 cm, borsina, 2 batterie
- Dispositivo medico detraibile ai fini fiscali


È il primo misuratore da polso di Pic che può essere sincronizzato con il tuo smartphone.
Compatto, pratico da indossare e comodo da portare con te, a lavoro oppure in vacanza: un’innovazione che ti permette non solo di misurare i tuoi valori pressori ma anche di seguire il loro andamento direttamente sul tuo telefono.

Digitale e automatico, si distingue per la sua compattezza e per le caratteristiche forme morbide del design DLS (Design Language Solution). 


COSA FA PER TE?

La tecnologia Rapid-Tech misura i tuoi valori già in fase di gonfiaggio, rendendo la rilevazione confortevole e veloce. L’ampio display retroilluminato permette una lettura chiara e immediata anche in condizioni di scarsa luminosità esterna. Rileva irregolarità del ritmo cardiaco. L’indicatore grafico ti aggiorna sul livello di pressione.
Inoltre mobileRAPID Wrist memorizza 180 risultati suddivisi in 2 aree. In più, grazie all’App Pic Health Station, trasforma la misurazione in un monitoraggio completo e costante della tua pressione; dati e grafici semplici da visualizzare sul tuo smartphone, gestire e se vuoi anche condividere via mail con il tuo medico.


LA SUA PARTICOLARITÀ?

mobileRAPID Wrist è il misuratore di Pic sincronizzabile con smartphone dotato dell’App Pic Health Station. 
Pic Health Station ti permette di memorizzare i tuoi valori pressori, visualizzare i dati in ogni momento, effettuare una media delle rilevazioni settimanali o mensili. Ma soprattutto, crea per te un prezioso diario: chiaro, semplice e aggiornato. Sempre a portata di mano per confrontarti con il tuo dottore di fiducia, in ogni momento e ovunque tu sia.  

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: