• -12%
    Puntali PIPETMAN® DIAMOND D200 TOWERPACK 960 puntali

I puntali PIPETMAN® DIAMOND sono progettati per adattarsi perfettamente al tuo PIPETMAN e fornire un pipettaggio accurato e preciso se utilizzati insieme alle pipette Gilson. Il sistema di ricarica TOWERPACK™ consente di ricaricare i puntali in modo rapido e semplice. I rack per puntali sono codificati a colori per una facile identificazione e conformità con le buone pratiche di laboratorio (GLP).

Un'unità commerciale del nostro TOWERPACK autoclavabile include:
- 1 torre di 10 rack da 96 puntali (totale di 960 puntali già posizionati in rack)
- Completamente autoclavabile e codificato a colori per una facile identificazione
- Conforme alle buone pratiche di laboratorio (GLP).

Questo articolo è disponibile anche nella versione sterilizzata.

Accurato e Preciso
L'utilizzo delle punte PIPETMAN DIAMOND con il PIPETMAN garantisce la massima accuratezza e precisione e fornisce risultati costanti. La perfetta tenuta ermetica previene le perdite. I puntali sono realizzati in puro polipropilene per erogare il volume corretto e garantire un'erogazione completa. Le graduazioni del volume facilitano il controllo visivo del volume aspirato.

Affidabile
Questi puntali autoclavabili sono prodotti e confezionati in una camera bianca garantendo che siano privi di contaminanti rilevabili che possono influenzare i risultati. Dallo stampo al banco, i nostri puntali sono garantiti, certificati e tracciabili per soddisfare i requisiti più severi in molte applicazioni.

Comodo utilizzo e conservazione
Il sistema di ricarica TOWERPACK utilizza il 60% in meno di spazio sul banco e il 70% in meno di plastica rispetto a una normale scatola rack. I rack possono essere riempiti utilizzando una sola mano senza toccare i puntali. TOWERPACK viene utilizzato con la scatola di ricarica universale (F167100).

Specifications
Material of Construction Polypropylene
Packaging Format Racked - TOWERPACK
Sterility Non-Sterile
Tip Model D200
Total Quantity 960
Volume Range 2-200 µL
Pack Size 96
Pack Size Unit Pack
Tip Filter Non-Filtered
Tip Type Universal Pipette Tips
 

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: