• -10%
    Drug-Screen GHB 10 Test

Il test nal von minden Drug-Screen® ?-acido idrossibutirrico (GHB) è un test chimico rapido per la rilevazione semiquantitativa (10-50 µg/mL) di GHB nelle urine umane.

I test antidroga Drug-Screen® nal von minden sono test di agnostica in-vitro concepiti per uso esclusivamente professionale. I test rapidi consentono solo risultati analitici, visivi, qualitativi preliminari. Al fine di ottenere risultati analitici accurati, è consigliabile l’impiego di ulteriori metodi di analisi.
Tra i metodi di analisi più raccomandabili, la gascromatografiaspettrometria di massa (GC/MS) o la cromatografia liquida ad alta prestazione-spettrometria di massa (LC/MS). Soprattutto in caso di risultati positivi, si consiglia di condurre ulteriori considerazioni cliniche e valutazioni professionali per ogni risultato ottenuto.

GHB è un neurotrasmettitore endogeno che è naturalmenteprodotto dall'uomo in piccole quantità (0,5-1,0 µg/mL) e ha
prevalentemente un effetto di smorzamento sul sistema nervoso centrale. In medicina è usato per trattare la narcolessia e come anestetico. GHB e i suoi precursori ?-butirrolattone (GBL) e 1,4-butandiolo (1,4-BD) sono anche illegalmente utilizzati sia per scopi ricreativi che per il doping. Qui, gli effetti calmanti, euforici, eccitanti e stimolanti della crescita sono di primaria importanza. A dosi più elevate, tuttavia, l'effetto narcotico aumenta, rendendo il GHB popolare come droga da stupro.
Il GHB è difficile da rilevare nel corpo. In un breve periodo di tempo (3-10 ore) è completamente smaltito dal corpo. Viene principalmente rilasciato sotto forma di anidride carbonica o escreto sotto forma di acqua. Una piccola percentuale (1-5%) viene espulsa senza variazioni nelle urine permettendo di rilevare il consumo di GHB nei campioni di urina per un breve periodo di tempo.

Il nal von minden Drug-Screen® GHB Test è costituito da una striscia di plastica alla quale è collegato un campo di reazione. Il campo di reazione contiene un sistema chimico che utilizza una reazione enzimatica altamente sensibile per rilevare il GHB in campioni di urina umana. Il contatto con un campione positivo produce un complesso colorante violetto. Il campo di reazione cambia immediatamente colore mostrando quindi un risultato positivo del test.

Materiali forniti:
Test a striscia / test a cassetta (pipette monouso incl.)
Istruzioni per l'uso
Scheda a colori per l'interpretazione del test

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: