• -20%
    Test Rapido Oppiacei Screen Conf.25 test

One Step Drug Test Card –

Il test rapido Screen 1 Oppiacei (Urina) è un test immunologico rapido cromatografico per l’individuazione di Oppiacei, Morfina nell’urina umana e la concentrazione di soglia-limite è di 2.000 ng/ml. Il termine Oppiacei si riferisce ad ogni sostanza derivata dal papavero da oppio, compresi i prodotti naturali, la Morfina e la Codeina, e le droghe semisintetiche come l’eroina. 

 

Contenuto della confezione:
25 test rapidi Oppiacei
1 istruzioni d'uso

Tempo: Risultati precisi in 5 minuti 
Conservazione: 2°C - 30°C 
Durata: 12-18 mesi 

Vantaggi:
Facile utilizzo
Risultati precisi dopo 5 minuti

Descrizione dettagliata
99% conformità al metodo GC/MS
Limiti secondo standard internazionali SAMHSA

 

Il termine Oppioide è generico e si riferisce ad ogni droga che agisce sul recettore degli oppioidi. Gli analgesici oppioidi comprendono un ampio gruppo di sostanze che controllano il dolore sopprimendo il sistema nervoso centrale. Alte dosi di Morfina possono produrre livelli maggiori di tolleranza e dipendenza fisiologica in chi ne fa uso, e possono indurre all’abuso di sostanze.

 

La Morfina viene escreta senza essere metabolizzata e è anche il principale prodotto metabolico della codeina e dell’eroina. La Morfina è rintracciabile nell’urina per svariati giorni in seguito ad una doese di oppiaceo. 

 

Il test rapido OPI (Urina) è un test di screening rapido dell’urina che può essere eseguito senza l’uso di alcuna strumentazione. Il test si serve di un anticorpo monoclonale per individuare selettivamente alti livelli di Morfina nell’urina. Il test rapido OPI (Urina) fornisce un risultato positivo quando la Morfina nell’urina supera i 2.000 ng/ml. Questa è la soglia-limite di screening suggerita per campioni positivi e stabilita dall’Amministrazione dei Servizi Sanitari e per l’Abuso di Sostanze statunitense (SAMHSA).

 

 

5
si certo ,lo consiglierei vivamente a tutti

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: