• -20%
    Test rapido Tetano Screen - Conf.40 test

Test rapido Tetano Screen - Conf.40 test

Test immunologico rapido per l’individuazione qualitativa degli anticorpi della tossina del Tetano in sangue intero, siero o plasma per coadiuvare la diagnosi dell’infezione da tossina di Tetano.


Il test rapido Tetano (Sangue intero/Siero/Plasma) è un test immunologico qualitativo a membrana per l’individuazione degli anticorpi alla Tossina del Tetano in sangue intero, siero o plasma. In questo tipo di test, il tossoide tetanico purificato (un derivato non patogeno della tossina del tetano) viene immobilizzato sulla zona della linea del test.
Dopo l’aggiunta del campione nel pozzetto per campioni del supporto, questo reagisce con le particelle ricoperte di tossoide tetanico nel test. Questo composto migra cromatograficamente lungo il test e interagisce con il tossoide tetanico purificato.
Se il campione contiene anticorpi tetanici, si formerà una linea colorata nella zona della linea del test indice di un risultato positivo. 
Se il campione non contiene anticorpi tetanici, non comparirà alcuna linea colorata in questa zona, indica di un risultato negativo. Come controllo procedurale, compare sempre una linea nella zona di controllo del test che indica che è stato versata una quantità giusta di campione e la membrana è stata imbevuta. 

- Confezione da 40 test

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: