• -25%
    Test rapido Covid-19 Tampone valido per il Green Pass - Screen

Tamponi Rapidi Antigenici Covid-19

- Conf.20 pz.

Il Test Rapido Antigene Covid-19 (Tampone rinofaringeo) è un test rapido immunocromatografico per l’individuazione qualitativa di antigeni SARS-CoV-2  presenti in campioni da tampone rinofaringe.
Solo per uso diagnostico professionale in vitro. 


Il Test Rapido Antigene SARS-CoV-2 (Tampone) è un test immunologico cromatografico rapido per la rilevazione qualitativa degli antigeni della proteina nucleocapside SARS-CoV-2 in campioni di tamponi di individui con sospetta infezione da SARS-CoV-2 in combinazione con la presentazione clinica e i risultati di altri test di laboratorio.
I risultati si riferiscono alla rilevazione degli antigeni della proteina nucleocapsidica SARS-CoV-2.

L’antigene è generalmente individuabile nei tamponi delle vie respiratorie superiori durante la fase acuta dell’infezione. Risultati positivi indicano la presenza di antigeni virali, ma è necessaria una correlazione clinica con l’anamnesi del paziente e altre informazioni diagnostiche per determinare lo stato infettivo. I risultati positivi non escludono l’infezione batterica o co-infezioni da altri virus. L'agente individuato può non essere la causa determinante della malattia.

I risultati negativi non escludono l’infezione da SARS-CoV-2 e non dovrebbero essere usati come unica base per la terapia o altre decisioni sulla gestione del paziente, comprese quelle di controllo dell’infezione. I risultati negativi dovrebbero essere trattati come preliminari e confermati da un test molecolare, se necessario per la gestione del paziente. I risultati negativi dovrebbero essere valutati contestualmente ad esposizioni recenti, anamnesi del paziente ed in presenza di segni clinici e sintomi compatibili con il COVID-19. 

5
consigliati, anche se non li ho provati ancora!
5
Massima soddisfazione, confezione unica di 20 tamponi con parti sigillate singolarmente e, pertanto, molto sicure. Il prezzo per singolo pezzo estremamente conveniente con scadenza ad 1 anno. Complimenti
5
Ho acquistato tamponi anticovid sia per me che per l'associazione che rappresento, mi sono sempre trovato bene.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: