• -10%
    Self test Droga Ketamina conf.1 pz.

Il self test antidroga Screen Droga Test rileva la presenza di Ketamina (KET) attraverso un controllo delle urine. Screen Droga Test Ketamina è un Prodotto di Libera Vendita

Il test rapido Ketamina (Urine) è un test immunologico rapido cromatografico per l’individuazione di Ketamina (principale metabolita) nelle urine ad una concentrazione di soglia-limite di 1.000ng/ml. . La Ketamina è un anestetico dissociativo sviluppato nel 1963 per sostituire la PCP (Fenciclidina). Questo test individuerà altri composti relativi, si prega di fare riferimento alla tabella Specificità Analitica nel presente foglietto illustrativo.Pur essendo ancora usata nell’anestesia umana e veterinaria, la Ketamina sta diventando sempre più abusata come droga da strada. La Ketamina è molecolarmente simile alla PCP e perciò causa effetti simili compreso stordimento, perdita della coordinazione, senso di invulnerabilità, rigidità muscolare, comportamento aggressivo/violento, problemi o perdita della parole, senso di forza esagerato e sguardo vacuo. Si verifica una depressione della funzionalità respiratoria ma non del sistema nervoso centrale, e la funzionalità cardiovascolare viene mantenuta. Gli effetti della Ketamina durano in genere 4-6 ore dopo l’uso. La Ketamina viene eliminata nelle urine come droga invariata (2,3%) e metaboliti (96,8%). Il test rapido KET (Urina) è un test delle urine che può essere eseguito senza alcuna strumentazione. Il test si serve di un anticorpo monoclonale per individuare selettivamente livelli elevati di Ketamina nell’urina. Il test rapido KET (Urina) fornisce un risultato positivo quando la Ketamina nell’urina supera i 1.000 ng/mL.

In che test si trova la ketamina?
La ketamina può essere ricercata nell'esame tossicologico delle urine utilizzando il reattivo specifico. Lascia tracce nel sangue fino a 3-5 giorni (fino a 14 giorni per i metaboliti), nelle urine dai 3 ai 5 giorni (fino a 14 giorni per i metaboliti).

Questo test antidroga alla ketamina fornisce solo un risultato preliminare del test analitico.  

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: