• -20%
    Test Rapido Entamoeba feci 10 test
    Test Rapido Entamoeba feci 10 test

Test rapido in vitro per la determinazione di Entamoeba antigeni in campioni fecali, comprensivo di controllo positivo e negativo

Amebiasi è un’infezione del tratto gastrointestinale umano causata da Entamoeba histolytica, un protozoo parassita che è in grado di invadere la mucosa intestinale e può diffondersi in altri organi, soprattutto il fegato.
Entamoeba dispar, un’ameba morfologicamente similea E.histolytica, anch’essa colonizza l'intestino umano, recentemente riconosciuta come specie potenzialmente non invasiva.
L'accettazione di E.dispar come una specie protozoica distinta, ma strettamente collegata, ha avuto profonde implicazioni per l'epidemiologia delle amebiasi. La maggior parte delle infezioni asintomatiche riscontrate in tutto il mondo sono ora attribuite a questa ameba non invasiva.

Amebiasi invasiva dovuta a E. histolytica è più comune nei paesi in via di sviluppo. Entameba Ag card è un test rapido immunocromatografico per la determinazione qualitativa di Entamoeba spp. antigeni nelle feci umane per aiutare nella diagnosi di amebiasi.

Confezione 10 test

 

 

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: