• -12%
    Test Rapido Helicobacter Pylori nelle feci 20 cards

Helicobacter Pylori Test immunocromatografico rapido per il rilevamento qualitativo dell'Helicobacter Pylori nelle feci.

Campione: Feci.


Il supporto immunocromatografico contiene anticorpi monoclonali anti-H.pylori immobilizzati e coniugati con cromogeno (su microsfere di polistirene) che, in presenza del relativo antigene, si legano per formare un complesso “sandwich” antigene-anticorpo-cromogeno, che produce una banda visibile nella zona Test del supporto stesso.

La presenza dell’antigene nel campione viene riscontrata in circa 10 minuti dall’inoculo nel supporto.
Durante l’esecuzione della procedura analitica, il campione fecale estratto viene lasciato migrare attraverso l’area adsorbente del supporto.

Se l’H. pylori è presente, il coniugato anticorpo-cromogeno si lega, formando il complesso antigene-anticorpo-cromogeno.
La presenza dell’antigene viene determinata visivamente con sviluppo di una banda rossa, quando l’anticorpo immobilizzato nella zona Test (“B”) cattura il complesso formando un sandwich anticorpoantigene-anticorpo coniugato con cromogeno.

La corretta esecuzione della procedura viene verificata nella zona Controllo (“C”), attraverso lo sviluppo di un’ulteriore banda verde, prodotta in una parallela reazione immunochimica, nel momento in cui il reagente immobilizzato cattura il coniugato-cromogeno, sia in assenza che in presenza dell’antigene ricercato.

Lo sviluppo di questa banda verde (controllo interno) verifica:
che il volume di estratto inoculato sia sufficiente
che la migrazione sia avvenuta correttamente

 

 

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: