• -12%
    Vetrini Superfrost molato 26x76 banda gialla - Conf.50 pz.

Vetrino Superfrost molato 26x76 banda gialla - Conf.50 pz.

VETRINI PORTAOGGETTO SUPERFROST MENZEL

Caratteristiche:
Vetrini portaoggetto perfettamente lisci e puliti grazie all’impiego di macchinari completamente automatizzati e di materie prime di alta qualità.

Le linee di produzione automatizzate infatti lavano, tagliano, puliscono, controllano e confezionano un vetrino
così pulito da poter essere utilizzato in laboratorio direttamente dalla scatola. I vetrini portaoggetto Superfrost permettono un’accurata e veloce classificazione dei campioni grazie alla loro banda colorata.
Ogni colore permette infatti di codificare campioni a prima vista in base, ad esempio, all’urgenza o alla tecnica di colorazione o di processo.

Materiale di produzione:
Vetro extra bianco (soda-lime glass). Indice di rifrazione: 1.513- 1.523 (misurato tra = 546.07 e = 643.85 nm). Densità:
(2.47±0.01) kg/dm3

Dotati di una banda opaca colorata di circa 20mm di lunghezza che permette una facile scrittura. La banda è disponibile in sei diverse colorazioni (bianco, blu, rosa, giallo, verde ed arancio) e resiste ai comuni solventi usati in laboratorio, non si graffia e non si attacca ad altre quando i vetrini vengono sovrapposti.

Versioni disponibili:
La forma del vetrino è rettangolare con dimensioni standard di 26x76mm (1x3 inches come previsto dalle norme ISO-Norm
8037). I bordi del vetrino possono essere tagliati o molati con angolo smussato a 45° al fine di ridurre il pericolo di tagli ed
infezioni per gli utilizzatori.

Confezioni e modalità di conservazione
I vetrini portaoggetto Superfrost Menzel sono confezionati in scatole dispenser da 50 vetrini con imballi da 5.000 pezzi. La scatola dispenser è di cartone con uno speciale rivestimento interno di plastica che limita al minimo la normale abrasione dei vetrini. I vetrini devono essere conservati in ambienti asciutti e con temperatura costante.

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: