• -20%
    Test Rapido HBSAG Hepatitis B test CE CF/25

Test rapido per l`individuazione qualitativa dell'Antigene di superficie dell'Epatite B (HBsAG) nel siero oppure plasma.

Esclusivamente per uso diagnostico professionale in-vitro

 

Il Test rapido a Cassetta HBsAg é un immunodosaggio cromatografico per l`individuazione qualitativa dell'Antigene di superficie dell'Epatite B nel siero oppure plasma. Il Test rapido Cassetta (Siero/Plasma) non é destinato a test su donatori di

sangue e organi.

 

L’HBV è un virus epatropico appartenente alla famiglia degli Hepadnaviridae e replica il suo genoma del DNA attraverso un meccanismo di trascrittasi inversa. [1] L'antigene complesso che si trova sulla superfice del HBV é chiamato HBsAG Le designazioni precedenti includevano l'antigene Australia o AU.. La presenza di HBsAg nel siero o nel plasma é un'indicazione di infezione attiva di Epatite B, acuta o cronica. In una tipica infezione da Epatite B, l'HBsAg verrá rilevato da 2 a 4 settimane prima che il livello di ALT diventi anormale e da 3 a 5 settimane prima che si sviluppino sintomi o ittero. L'HBsAg ha quattro sottotipi principali: adw ,ayw, adr e ayr. A causa dell'eterogeneitá antigenica del determinante, ci sono 10 principali sierotipi del virus dell'Epatite B.

 

Il Test rapido HBsAg a cassetta é un test per la rilevazione qualitativa della presenza di HBsAg in campioni di siero o plasma. Il test utilizza una combinazione di anticorpi monoclonali e policlonali per rilevare elevati livelli di HBsAg nel siero o plasma.

 

Il test rapido a cassetta HBsAg é un immunodosaggio cromatografico a sandwich a flusso laterale per l'individuazione di HBsAg nel siero o nel plasma. La membrana é prerivestita con anticorpi anti-HBsAg sulla regione della linea del test durante il test, il

campione di siero o plasma reagisce con la particella rivestita con anticorpi anti-HBsAg. Il campione migra verso l'alto cromatograficamente sulla mambrana per azione capillare per reagire con gli anticorpi anti-HBsAg e generare una linea colorata. La presenza di questa linea colorata nella regione del test indica un risultato positivo, mentre la sua assenza indica un risultato negativo Per fungere da controllo procedurale, una linea colorata apparirá sempre nella regione della linea di controllo indicando il volume corretto di campione usato e che si é verificata la migrazione sulla membrana.

 

Il dispositivo del test contiene particelle anti-HBsAg e anti-HBsAg rivestiti sulla mambrana

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: